Photoshop Online

photoshop-online

 

Chi di noi non ha mai sentito parlare del famoso programma per modificare le foto? Si, sto parlando proprio di Adobe Photoshop, le sue funzioni sono praticamente impossibili da elencare, basta pensare che fotografi e grafici non possono più farne a meno.

Chi lo conosce da un po’ sa benissimo che utilizzando la creazione di piccoli o grandi capolavori è garantita. Forse è proprio per questo che tutti lo vogliono, e forse è proprio per questo che resta come detto uno dei migliori editor di foto in circolazione tuttora.

Tutto bello, tutto meraviglioso se non fosse che non tutti sono disposti a spendere soldi per averlo. Ebbene si il programma voluto da tutti è un programma a pagamento che per molti resta un sogno dato che non sono disposti a spendere per un programma che forse toccheranno una volta solamente o che chiuderanno subito perchè troppo complicato essendo un programma professionale.

Tutta questa introduzione dove voleva arrivare? Semplice, in rete esiste una versione Lite di Photoshop non ufficiale totalmente gratuita. Anche se non è ufficiale di Adobe, la grafica è identica per non parlare delle funzioni e modo di lavoro. C’è da tenere conto ovviamente che essendo una versione gratuita non potremo pretendere di trovarci ad utilizzare Adobe Photoshop, ma anche se con una versione lite vi ritroverete notevolmente soddisfatti.

Vai a Photoshop Online:

Apri Photoshop Online

(Visto 322 volte, 1 visite oggi)

Lascia una risposta